Limfa Therapy a Roma

limfa therapy a roma

Per fronteggiare il dolore e curare rapidamente patologie muscolo-scheletriche e osteo-articolari affidati al rivoluzionario trattamento Limfa® Therapy disponibile presso il PhysioAthletic Medical Center, il centro d’eccellenza nel campo riabilitativo a Roma San Giovanni.

Nella vita di tutti i giorni può capitare di dover affrontare dei percorsi riabilitativi dovuti ad infortuni, incidenti o a malattie croniche.

Tuttavia le tecnologia nel corso degli anni ha fatto passi da gigante introducendo strumentazioni all’avanguardia.

Se anche tu soffri di un’infiammazione acuta, o hai subito una lesione muscolare, o vuoi recuperare da un intervento chirurgico, o sei alle prese con disturbi causati da osteoporosi affidati a Limfa® Therapy.

Dalla ricerca ecco una soluzione scientificamente provata.

Limfa® Therapy è un dispositivo medico, non invasivo, per la stimolazione cellulare.

Attraverso complessi campi magneto-elettrici ultradeboli brevettati si è in grado di accelerare l’autoriparazione cellulare.

In ambito ortopedico e fisiatrico, Limfa® Therapy consente di trattare patologie osteoarticolari e problematiche conseguenti a interventi di chirurgia.

Trova, inoltre, applicazione nella cura di patologie acute, di natura cronica e degenerativa contrastando efficacemente il dolore, l’infiammazione e gli edemi, accelerando notevolmente i tempi di recupero e consentendo una vera e propria “Restitutio ad Integrum” dei tessuti lesi.

Il trattamento Limfa® Therapy a Roma puoi trovarlo presso la nostra struttura.

Come sempre al PhysioAthletic Medical Center siamo all’avanguardia per strumentazione e tecnologia nel campo fisioterapico.

Richiedi informazioni e prenota subito una visita presso il nostro Centro.

PhysioAthletic Medical Center

Via Emanuele Filiberto, 161 Roma