Riabilitazione post-chirurgica a Roma

riabilitazione post-chirurgica a Roma

Pronto per tornare alla tua vita normale? La riabilitazione post-chirurgica al PhysioAthletic Medical Center favorisce un rapido recupero funzionale.

Il processo di recupero dopo un intervento chirurgico è noto come riabilitazione, lo scopo della quale è consentire al paziente di tornare alle normali attività di vita quotidiana.

PhysioAthletic Medical Center fornisce cure altamente specializzate e trattamenti avanzati, con tecnologie all’avanguardia per aiutarti a rieducare le articolazioni interessate.

I primi giorni dopo un intervento chirurgico possono essere i più difficili da sopportare. Gestire il dolore e lo stress non è semplice.

Tuttavia avere un piano di terapia post-chirurgica impostato in anticipo può aiutare a superare queste difficoltà.

Se anche tu stai cercando di riprenderti da un intervento chirurgico, contatta PhysioAthletic Medical Center e consulta la nostra Equipe.

Creeremo un progetto riabilitativo personalizzato e specifico per le tue esigenze, affinché tu possa recuperare le funzioni motorie temporaneamente perdute!

riabilitazione post-chirurgica

In cosa consiste un piano di riabilitazione post-chirurgico?

L’impatto di un intervento chirurgico sul tuo corpo non deve essere sottovalutato.

La maggior parte di questi comporta dolore, infiammazione e perdita temporanea di mobilità.

I nostri medici e fisioterapisti creeranno un percorso riabilitativo finalizzato dapprima alla riduzione dello stato infiammatorio, del gonfiore e della gestione del dolore e successivamente al recupero articolare fino al raggiungimento del miglior risultato possibile, ed includerà terapie fisiche e manuali, esercizi di allungamento e di rinforzo mirati con un monitoraggio continuo.

In quale altro modo trarrò beneficio dalla riabilitazione post-chirurgica?

La riabilitazione post chirurgica personalizzata con un fisioterapista non solo riduce al minimo il dolore e accelera la guarigione, ma può anche ridurre le possibilità di complicanze post operatorie, come debolezza muscolare, tessuto cicatriziale, mobilità ridotta e altri fattori che possono avere un impatto negativo sulla salute a lungo termine.

Ti forniremo tutta l’assistenza di cui hai bisogno per tornare alle normali attività quotidiane.

Per ulteriori informazioni, contattaci per fissare un appuntamento allo (+39) 06 7092196 o al  (+39) 327 0520510

In alternativa puoi sempre contattarci attraverso il Form di seguito.